Vuelta a España 2024, giornata tranquilla per Antonio Tiberi: “Meno male che indosso la maglia bianca che fa stare al fresco”

Giornata tranquilla per Antonio Tiberi alla Vuelta a España 2024. Tranne un momento di nervosismo a circa 50 chilometri dalla conclusione, quando il gruppo ha notevolmente accelerato nella lotta per la miglior posizione, andando così a riprendere in un battito di ciglia i due attaccanti di giornata, per il leader della Bahrain – Victorious e gli altri uomini di classifica questa quinta giornata di gara è stata priva di emozioni. Dopo la battaglia di ieri, i big della generale hanno dunque potuto tirare il fiato in vista del fine settimane decisamente più intenso e il corridore laziale ha potuto così godersi la giornata in Maglia Bianca.

“È bello indossare la maglia bianca, un casco bianco e guanti bianchi – commenta con il sorriso dopo l’arrivo, riferendosi al grande caldo visto che la temperatura percepita oggi ha più volte flirtato con i 40° nel sud della Spagna – Fanno stare più freschi! Ma oggi comunque è stata una giornata facile. Ad inizio è stata anche abbastanza noiosa, ma proviamo sempre a divertirci un po’ con i miei compagni Domani invece sarà un’altra bella tappa e bisognerà vedere come andranno le cose”.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio